BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Ragazzi ancora nn ho risolto un problema. Visione live eventi m7 tramite ddt. Visto che dopo le prime tre settimane ho avuto problemi domenica pomnho provato a resettare e re installare fw. Purtroppo durante la visione si blocca, da canale codificato ieri sera finita la visione a metà evento. Domenica sera ho visto aooo il secondo tempo.... ho controllato un po' nei menù ed ho trovato quanto potete vedere nella foto che allego.... quando non si vede, nella schermata di inserimento codice del red server dice "connessione?" Come prima di mettere il codice con gli zeri..... ovvio che è collegato a internet, connessione controllata a 50 mb... che poi le prime settimane ha funzionato anche con una scheda 3G..... AIUTATEMIIII
Dernière modification par RX8900 ; 18/10/2017 à 13h31.
Anche ora la partita nn va.... possibile che solo L unico a cui non funziona?
Non credo che sei l'unico. E' semplicemente che quando ci sono le partite il server cade, probabilmente per il troppo traffico.
Io, come credo molti, ho risolto con una cline privata: visione perfetta.
Bware Combo
Bware RX8900 Combo
Zgemma H9.2H
Capisco, grazie della risposta, è che da quanto leggo sembra tutto così semplice e funzionante ma a quanto pare non è così.
Comunque attendo altri riscontri di persone che hanno un rx8800 bware
Salve se faccio un reset di fabbrica cancello tutto ? il decoder cancella firware e settings?
Salve se faccio un reset di fabbrica cancello tutto ? il decoder cancella firmware e settings?
scusate ho scritto la stessa cosa 2 volte
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO